Sur les traces des Phéniciens
Folk Mediterraneo, un'odissea etnotronica da Tyr a ByblosIl deejay e produttore Milan Zdravkovic, l'ingegnere del suono Peter Cross e l'arrangiatore Pierre Zito sono gli autori di questa affascinante sinfonia 'lunga', un'opera 'etnotronica', dove ogni titolo si ispira a uno dei grandi porti dove i Fenici hanno fatto scalo. Tyr, Larnaca, Marsala, Cartagine, Cadix, Rodi, Trapani, Oristano, Cagliari, Beirut, Byblos: tappe in cui la musica, un mix elettronico dove si innestano canti e strumenti tradizionali, è come l'eco contemporaneo di un popolo inventore dell'alfabeto e costruttore di città.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it