Surgery Channel
Denée Segall (voce, testi) ci ossessiona e ci seduce allo stesso tempo con la sua voce. Qualcosa di sconsiderato potrebbe essere in procinto di accadere e loro lo fanno penzolare con calma sopra la vostra testa. È la possibilità di uno smembramento? Vendetta? "C'è qualcosa in Surgery Channel che è sterile e sporco allo stesso tempo. Ty Segall (basso, percussioni, voce secondaria) ed Emmett Kelly (basso, synth, voce secondaria) hanno dipinto un paesaggio stridente e dissonante dietro la storia di Denée. I loro bassi potrebbero essere facilmente scambiati con trapani per ossa e non si potrebbe notare la differenza. Il synth modulare di Emmett crea un ambiente che ricorda lo strumento stesso, un groviglio di fili e luci rosse pulsanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it