Surgical Meth Machine
Edizione in vinile.
L’omonimo album di debutto dei Surgical Meth Machine è stato registrato a Bunbank nello studio privato di Al Jourgensen con l’ingegnereSam D’Ambruoso. Il frontman inizialmente voleva pubblicare l’album a settembre ma la band ha posticipato l’uscita. “Così ci siamo… In definitiva si tratta di un nuovo inizio”, ha dichiarato Jourgensen. “Il suono è davvero interessante. Assomiglia in qualche modo a ciò che abbiamo fatto con i Ministry ma portato a un diverso livello. È come se avessi letteralmente spinto sull’acceleratore in questo album”.
“Riconosco di aver registrato un orrendo album pop nel 1983. C’erano alcuni brani pop e il resto era un assalto brutale, senza mezzi termini… Era un album molto particolare ma mi rappresentava. Mi riconoscevo in quei brani come mi riconosco in tutto quanto fatto negli ultimi 35 anni. Ora sono pronto a rimettermi nuovamente in gioco”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it