Suspense
In occasione del quinto album dell'artista il suono si fa più raffinato, mescolando le esperienze esotiche del recente passato con un po adulto e soluzioni più acustiche. Il disco pubblicato nel 1988 conferma la statura della Descloux, lontana da ogni moda e ferma nel ribadire la propria indipendenza stilistica. Il disco fu inciso a cavallo tra il Galles e l' Oxfordshire ed offre una scaletta di brani cantanti tanto in lingua francese che inglese. I testi curati dal grande Mark Cunningham, pioniere no-wave con i MARS e vecchia conoscenza della nostra,e dall'artista australiano James Reyne (responsabile anche per le liriche di One For The Soul) coronavano una produzione impeccabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it