Sutra
A oltre 10 anni dalla loro ultima uscita, la SLUDGE METAL band di Chicago YAKUZA tornano con "Sutra". Lo stile della band è pesante e cupo, ma molto vario, con un riffing intricato, accordi alla Voivod e strutture alla King Crimson, in un sound caotico ma creativo! Come John Coltrane che suona con i Napalm Death, Bruce Lamont (sassofono, clarinetto, voce) cita Pink Floyd, Huun Huur Tu, Peter Brötzmann, Battles, Enslaved, Brighter Death Now, George Orwell e Blut Aus Nord, cogliendo perfettamente le sfaccettature che Yakuza esibisce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it