Sveltina sulla Spiaggia - Manuel García - ebook
Sveltina sulla Spiaggia - Manuel García - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sveltina sulla Spiaggia
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Uomini veri. Corpi vivi. Desideri che si accendono nei luoghi più comuni: una corsa all’alba, una spiaggia deserta, uno sguardo che dura un secondo di troppo. In Sveltina sulla Spiaggia, Manuel García racconta l’erotismo maschile nella sua forma più autentica e carnale — fatto di pelle, odori e silenzi che dicono più delle parole. Non è pornografia: è tensione, istinto, virilità che trova nell’altro uomo il proprio specchio e la propria sfida. Nel racconto che dà il titolo alla raccolta, un uomo stanco dell’isolamento scappa di casa per correre lungo il mare di Copacabana. L’aria è pesante, la città deserta. Poi, tra il rumore delle onde e il respiro affannato, compare un ragazzo con una scatola di cioccolatini e un sorriso che si intravede sotto la mascherina. Un incontro qualsiasi, destinato a durare pochi secondi, ma che diventa una miccia. Basta un gesto, un passo di troppo, un silenzio che pesa come un contatto. Il mare era grigio e la sabbia fredda. Lui si era tolto la mascherina, e il vento gli muoveva i capelli sugli occhi. Mi avvicinai, ancora sudato, con il cuore che batteva come se avessi corso per chilometri. Ci guardammo. Poi sorrise, e in quel sorriso c’era tutto: la fame, la paura, il bisogno di toccare qualcuno, finalmente. La scrittura di García è fisica, diretta, impregnata di realtà. Ogni storia è un frammento di vita maschile, dove il desiderio nasce da uno scontro, da una prova di forza, o da un attimo di resa. Sulla spiaggia, nell’aria salata e nel silenzio del mondo fermo, due uomini si incontrano. Il resto è inevitabile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610001101619

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows