Lo svendennio. Dalla fine di un ventennio ai fini di uno svendennio
Partendo dall'analisi dell'ultimo libro di Gianfranco Fini, l'autore ripercorre la vicenda umana e politica del MSI, di cui è stato militante e dirigente, dimostrando che il "ventennio" finiano non è stato altro che uno "svendennio" di una comunità che non si è mai arresa, che ha superato mille difficoltà, che ha resistito agli attacchi della magistratura, degli avversari politici e di tutto un sistema che voleva eliminarla dal panorama partitico-politico del dopoguerra.
Venditore:
Informazioni:
287 9788861481466 Perfetto (Mint) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it