Sviluppare applicazioni per iPad
Non è uno smartphone e neppure un notebook: iPad definisce a tutti gli effetti una nuova categoria di device, che ha bisogno di applicazioni dedicate per mostrare le sue enormi potenzialità. Gli sviluppatori che hanno già esperienza con la creazione di applicazioni per iPhone, impareranno con questo libro a immaginare, progettare e creare applicazioni perfette per chi ha in mano un iPad. Gli strumenti a disposizione sono le API previste in iOS 4 per iPhone, originariamente introdotte per OS 3.2 di iPad. Con questi strumenti il lettore impara non solo a creare applicazioni che funzionano, ma a scrivere applicazioni che le persone ameranno usare, calibrate in relazione alle maggiori dimensioni del display e alle accresciute possibilità di interazione di iPad.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Pagine:0
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows