Non è uno smartphone e neppure un notebook: iPad è a tutti gli effetti un nuovo device e per mostrare le sue enormi potenzialità ha bisogno di applicazioni dedicate. Gli sviluppatori che hanno già esperienza con la creazione di applicazioni per iPhone impareranno con questo libro a pensare e quindi a creare applicazioni perfette per chi ha in mano un iPad. Gli strumenti a disposizione sono le API dedicate a iPhone unite a nuove API e template specifici per iPad, che tengono conto delle maggiori dimensioni del display e delle accresciute possibilità di interazione. Con questi strumenti il lettore imparerà a scrivere applicazioni che deliziano e appagano l'utente di iPad e che non avrebbero senso in altri device.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it