Lo sviluppo motorio nei diversi tipi di paralisi cerebrale
Pietra miliare nella storia della neurologia e della riabilitazione, questo libro rappresenta tuttora un testo base indispensabile per la formazione dei neuropsichiatri infantili e dei professionisti della riabilitazione, in particolare fisioterapisti e terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva. La chiarezza espositiva, esemplificata dalle numerose e storiche foto, ne fa un testo utile anche per qualsiasi professionista che operi con soggetti con disabilità neuromotoria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it