Svite d'artisti 2 (scritte da Valerio Miroglio - illustrate da Attilio Boccazzi-Varotto)
I ed.: ottobre 1982 VIII quasi quadro/ 116/ bross./ sovraccoperta in carta liscia ocra con titoli in nero e con ill primo piatto illustrato in n/ocra. Illustrazioni in b/n nel testo e f.t.. Stato buono (segno da rimozione di etichetta in quarta di copertina). Indice: Prefazione dell'autore con Poesia di Adriano Spatola (Valerio Miroglio, Mario Gambedotti, Eugenio Comencini, Vannetta Cavallotti, Maurizio Osti, Mino Rosso, William Xerra, Enrico Borghi, Giovanni Thoux, Attilio Boccazzi-Varotto) - Sogno megalomane dell'autore con se stesso e altri personaggi. (Parte prima. Mario Gambedotti incide nel legno il destino di Federico da Montefeltro - Parte seconda. Eugenio Comencini non ottiene le confidenze di Antonio Allegri detto il Correggio - Parte terza. Giovanna (Vannetta) Cavallotti ripercorre il labirinto dalla fine al principio - Parte quarta. Maurizio Osti: dalla tavola del 10 alla disdisegnatura del disegno - Parte quinta. Delfino Maria Rosso (detto mino Rosso) realizza il dubbio infinito - Parte sesta. William Xerra impone il "vive" alle anime belle degli scomparsi - Parte settima. Enrico Borghi tratta degli inganni e di una ragazza con le calze blu - Parte ottava. Il mistero del vecchio scolpito da Giovanni Thoux - Parte nona. Attilio Boccazzi-Varotto ipotizza l'infinito con la storia della carie) - bio. prima edizione . 116. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it