Sweet Heart Sweet Light
Sono passati tre anni dall’ultimo disco di Jason Pierce/J Spaceman, ‘Songs In A&E’. Durante questo periodo l’artista inglese ha visto la morte in faccia per via di una gravissima polmonite. Durante i sei mesi di convalescenza ha scritto ‘Sweet Heart Sweet Light’, un’album che riverbera di luce, che grida a pieni polmoni ed è semplicemente sublime. Profondo e sinfonico, ‘Sweet Heart Sweet Light’ vede anche la partecipazione della figlia undicenne di J Spaceman, Poppy Spaceman, che canta nel brano ‘So Long You Pretty Thing’ ed ha anche scritto una parte della canzone. La canzone ‘I Am What I Am’ è stata invece scritta insieme a “Mac” Rebennack, alias l’inimitabile Dr John.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it