Seconda parte di episodi dedicanti a Sword Art Online, questi coprono tutto l’arco di Fairy Dance contenuto nella terza e quarta novel. L’anime prosegue dalla fine del primo arco, subito dopo la conclusione di Aincrad. Con la sconfitta di Akihiko Kayaba a tutti i giocatori è stato permesso finalmente di effettuare il log out, Kirito stesso si ritroverà quasi pelle ed ossa in un letto di ospedale, tutto sembra finito per il meglio finalmente, se non per il fatto che Asuna non si è svegliata. Cosa le è successo? Perché non si è svegliata? Kirito con queste domande sarà costretto ad indagare, scoprendo che tutti i dati e i server di SAO sono stati usati per creare un nuovo gioco in realtà virtuale Alfheim Online, un nuovo mondo si apre quindi per Kirito, e nonostante ne sia appena venuto fuori è costretto a ritornare in quella realtà che lo ha tenuto prigioniero per così tanto tempo.
Sword Art Online. Box 2 (2 Blu-ray)
Contiene gli episodi della serie n. 15 - 25.
-
Titolo originale:Sword Art Online
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Anno:2012
-
Produzione:Dynit, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:275 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Italiano (DTS 2.0 HD);Giapponese (DTS 2.0 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:trailers: web trailers
-
Allegati:CD
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Davide Costantini 03 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it