Sylvie Vartan
Una delle prime Rock Girls francesi, Sylvie Vartan è conosciuta come la regina dello yé-yé e come prima cantante nella storia francese a cantare e ballare contemporaneamente. Le sue performance, spesso caratterizzate da complesse coreografie, insieme alle numerose apparizioni sulle televisioni italiane e francesi e ai nove film in cui ha recitato, l’hanno resa un’icona della cultura pop francese. Dai primi anni ’60 fino a metà degli anni ’70, gli spettacoli annuali con il marito Johnny Hallyday hanno registrato sold-out all'Olympia e al Palais des Congrès de Paris. Questo LP in edizione limitata Wax Time, contiene una serie di registrazioni effettuate a Parigi tra il 1961 e il 1962 accompagnata da un’orchestra diretta dal fratello musicista e compositore Eddie Vartan e vede la partecipazione di Frankie Jordan in due brani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it