Symphony n.3
Con questo volume conclusivo del loro progetto dedicato alle opere sinfoniche di Čajkovskij, Paavo Järvi e la Tonhalle-Orchester Zürich eseguono la Sinfonia n. 3, conosciuta anche come “Polonaise” (1875), l’unica che scrisse in modo maggiore. Il programma dell’album comprende la Polonaise che apre il terzo atto di Eugene Onegin (1879), la sua opera basata sull’omonimo romanzo di Alexander Pushkin e la Marcia solenne dell’incoronazione (1883) commissionata per la proclamazione dello zar Alessandro III.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it