Synecdoche
Con il progetto Saffronkeira Eugenio Caria continua a preservare la sua passione per la ricerca, basandosi sulle enormi possibilità offerte dalla tecnologia moderna. All'interno delle sue composizioni gli esperimenti si fondano sull'uso dell'elettronica e di elementi poco convenzionali, siano essi field recordings o ritrovati estranei alla cultura del digitale. Saffronkeira è così il luogo in cui si incontrano ambientazioni classiche e colonne sonore d'altro dove (c'è una chitarra in Epifonema che parla la lingua del post-rock via Morricone), ambient-glitch e white-noise stratificato. Ad un attento esame sono composizioni dal fascino surreale, luoghi in cui si concretizzano antiche liturgie in vista di un viaggio verso l'ignoto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it