Synesthesia
Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Azam Ali è emersa come una delle voci più affascinanti e influenti della musica contemporanea. La carriera distinta di Azam è stata definita da un incrollabile impegno verso l’integrità artistica, rifiutando i vincoli dei generi e le tendenze commerciali a favore della propria e unica visione creativa. Questa incrollabile dedizione all’autenticità le ha valso il duraturo rispetto dei suoi colleghi e il plauso della critica mondiale. Questo autunno, Azam Ali svela un’espansione luminosa del suo sound distintivo, fondendo un songwriting profondamente emotivo con melodie evocative, paesaggi sonori elettronici riccamente stratificati e la sua voce inconfondibile e trascendente. Interamente scritto e prodotto da Azam, l’album si presenta come una potente testimonianza della sua arte in continua evoluzione e della sua crescente presenza tra l’avanguardia delle produttrici di musica elettronica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it