Systeme
Finalmente il quinto album dell'immaginario quartetto tedesco - come sempre via Denovali. Sebbene il titolo "Systeme" faccia pensare a un album forse un po' distante e freddo, si tratta della colonna sonora più personale e concentrata finora creata da Thomas Bücker di Münster nel suo studio "E-Smog-Playground". Nel 2008, il quartetto flirtava ancora con la malinconia cirillico-misteriosa e con la malinconia da vino rosso trakl. 15 anni e quattro album dopo, sembra quasi cinico continuare a questo punto. Perché: la tarda modernità offre le proprie complesse tragedie - in tempo reale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it