Uno spaccato di vita di una famiglia iraniana, o meglio, delle donne di una grande famiglia, che si ritrovano a condividere un momento di svago e si raccontano esperienze passate e presenti, riguardo all'amore, al sesso, al matrimonio. Dietro un tono molto conviviale e divertente riusciamo a scoprire usi e costumi di persone con una cultura diversa dalla nostra, anche se poi non così tanto diversa! Molto carino.
Cicalecci, pettegolezzi, confidenze e segreti tra donne. Ma attraverso le chiacchiere, le difficili problematiche e le leggere soluzioni si delinea uno spaccato fresco e vitale dell'ambiente sociale iraniano.
Venditore:
Informazioni:
Roma, Lizard 2003,cm.14x19, pp.144, brossura, copertina illustrata con bandelle.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTA COCCO 10 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it