Tahoe
Edizione in quadruplo vinile.
Già osannato da influenti pubblicazioni on line come Pitchfork e Tinymixtape, il beatmaker Lee Bannon (all'anagrafe Fred Welton Warmsley III) dà vita all'ennesimo esperimento sonoro, stringendo un clamoroso accordo con l'etichetta culto di Chicago Kranky. Negli ultimi 15 anni il nostro è stato al centro di una letterale rivoluzione in ambito hip hop ed elettronico licenziando più di un lavoro determinante per marchi quali Ninja Tune e Plug Research. Con questo nuovo moniker si affaccia in territori ambient, post-industrial e minimal-techno, ampliando la sua visione distopica. Al disco non a caso partecipano pezzi da novanta quali Dj Shadow e Dominick Fernow deus-ex machina della Hospital nonchè agitatore underground con la sigla Prurient. Un disco dai mille volti, in cui rivivono le predisposizioni ecologiche di Brian Eno e le sontuose appendici minimali di casa Kompakt. Una delle pubblicazioni più importanti in ambito elettronico di questo 2018.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it