Registrato in appena quattro giorni da Dan Carey (Kate Tempest, black midi, Fontaines DC) il secondo album dei Warmduschert per Leaf rischia di essere uno di quei classici colpa di coda di fine anno. L'attitudine è Post-Punk, dissacrante, ma le influenze molteplici: dal primigenio Hip Hop alla Mutant Disco, passando ooviamente per No Wave e Funk Punk. Nati in pratica da una costola di Fat White Family, i nostri si pongono al centro di una potenziale ibridazione tra Kool Keith ed Iggy Pop, entrambi prestigiosi ospiti del disco. Velenosi e groovy al tempo stesso.
"Il disco non sa (e non vuole) mantenere alcuna coerenza e se The Chimp è pur attacco noise, Grape Face riesuma Mark E. Smith e gli offre i Cramps come spalla, mentre Tiny Letters chiude il programma con il parlato baritonale del cantante Clams Baker III. Pericolosamente divertente Tainted Lunch è una radio sintonizzata su frequenze molto disturbate."
(Blow Up Gennaio, voto 8)
Venditore:
Informazioni:
Artista: Warmduscher (3)Titolo: Tainted LunchEtichetta: LeafFormato: CD, AlbumNote: factory sealed, hype stickerCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it