Take Back the Night
In un contesto storico e socio-culturale in cui ogni cosa è diventata politically correct e dove persino gli “amici” finiscono col diventare offensivi, non è sbagliato pensare che ora più che mai abbiamo bisogno dei The Dwarves. E dopo 4 anni di attesa, la band torna, via Burger Records, con il loro “Take Back the Night”. L’album irrompe subito con un forte legame al passato musicale della band, con la melodica, garagy e irriverente ‘Forget Me Not’. Si susseguono brani veloci, brevi e di impatto, una compilation di graffianti sonorità punk dal piglio pungente. Non mancano alcune interessanti collaborazioni. ‘Here’s Looking at You’ vede Blag Dahlia fare quello che Blag Dahlia sa fare meglio; comporre melodie dolci e stucchevoli riguardo a temi perversi. Dexter Holland e Stacey Dee (Bad Cop/Bad Cop) contribuiscono come ospiti vocali rispettivamente nella poppeggiante ‘Julio’ e nella più sperimentale ‘Safe Space’. Come nei precedenti lavori della band, l’ascoltatore viene trascinato in più direzioni differenti mentre scorrono i 23 minuti del disco. Rimane da scoprire se i brani vi porteranno dove volete andare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it