Take You Somewhwere
Album di debutto dei Sassyhiya, la migliore nuova band indiepop di Londra. Il viaggio inizia nell'appartamento di Kathy e Helen nel sud di Londra. Siediti, chiudi gli occhi e immergiti... Sei sulla strada per una foresta pluviale musicale molto lontana da Camberwell. Esplora il tuo nuovo ambiente e troverai bellissime fioriture pop come Let's See What We Can Find, luminose e vibranti come The Sundays, che spingono i loro volti colorati dal suolo della foresta. Troverete grovigli di chitarre taglienti, come se le she-punk svizzere Kleenex fossero state lasciate evolvere qui nel terreno fertile e ricco (I Had A Thought). Troverai pozze oscure piene di complessità lirica, ingannevolmente profonde e coinvolgenti, con riflessi scintillanti di The Go-Betweens (Perennial).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it