Takes
Il terzo album di ADEM è una raccolta di suepersonalissime interpretazioni di canzoni del decennioche va dal 1991 al 2001.Praticamente tutta la musica che ha ispirato il giovaneartista turco-inglese durante la sua crescita musicale enon solo: da Bjork agli Smashing Pumpkins, da PJHarvey ad Aphex Twin! Interamente suonato,registrato e prodotto da lui, TAKES è una sorta di“cassetta mista” curata con amorevole attenzionedall’eclettico ed incredibilmente dotato ADEM, unregalo per i suoi numerosissimi fan!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it