The Tale of a Toothbrush: A Story of Plastic in Our Oceans - M. G. Leonard - cover
The Tale of a Toothbrush: A Story of Plastic in Our Oceans - M. G. Leonard - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Tale of a Toothbrush: A Story of Plastic in Our Oceans
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A brilliantly topical and delightfully funny picture book from internationally bestselling author M.G. Leonard, which shows children what happens to their plastic toothbrushes after they're thrown away. Children use their toothbrush each morning and evening, and get new ones every few months. That's billions of toothbrushes! What happens to them all when they're no longer needed? And if toothbrushes take thousands of years to break down, what does that mean for our planet? With a fun cast of plastic characters, from pirate-ship bottles to dancing shampoos, and even an inquisitive albatross, The Tale of a Toothbrush is a positive and heart-warming story to help children explore the impact their choices have on our planet.

Dettagli

Testo in English
270 x 245 mm
195 gr.
9781406391817

Conosci l'autore

Foto di M. G. Leonard

M. G. Leonard

M.G. Leonard, nome d'arte per Maya Gabrielle, è una poetessa, sceneggiatrice e scrittrice di libri per ragazzi. È laureata in Letteratura inglese, e ha un master in Studi shakespeariani al King's College di Londra. Lavora come Digital Producer per il National Thetare, ma in passato si è occupata di discografia, di regia e recitazione teatrale, per poi approdare alla scrittura. Ha esordito nella narrativa per ragazzi con Il ragazzo degli scarabei (De Agostini 2017), che ha avuto un grande successo di pubblico. Successivamente è uscito nel 2018 La regina degli scarabei, il seguito del primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it