Tales From The North (Smokey Black Vinyl)
La POWER METAL band BLOODBOUND si è guadagnata una posizione di rilievo nella scena METAL mondiale grazie a una discografia esemplare e a molta diligenza. Lo dimostrano le numerose tournée in 25 paesi con band come Sabaton, U.D.O. e Hammerfall, nonché il primo ingresso in classifica nel 2017 con l'album "War Of Dragons", che è riuscito anche con i seguiti "Rise Of The Dragon Empire" e "Creatures Of The Dark Realm". Il decimo album in studio del gruppo, intitolato "Tales From The North", è pronto e si può affermare che gli svedesi sono riusciti con il loro lavoro probabilmente migliore. Un'evoluzione logica degli ultimi album, che consolida le influenze più forti della musica FOLK nordica e si inserisce senza sforzo nel tipico sound dei Bloodbound. Il nuovo album è ancora sinfonico, anthemico, fantastico e grandioso, senza perdere la durezza del POWER METAL! Con "Tales From The North" i Bloodbound raccontano ancora una volta storie appassionanti dal regno dei Vichinghi e dei Celti. “Tales From The North” è disponibile in formato DOPPIO CD (con BONUS CD dal vivo!) in digipak, in LP in vinile bianco e nero, in LP color nero fumo, ed in BOX limitato a 500 copie, con il 2CD, action figure, bandiera, foto autografata, certificato di autenticità).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it