Talking at night. Ediz. italiana - Claire Daverley,Lia Celi - ebook
Talking at night. Ediz. italiana - Claire Daverley,Lia Celi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Talking at night. Ediz. italiana
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


HighLight dell'estate 2023. Diritti venduti in 20 lingue. "Talking at night" è la storia di Will e Rosie. Il cattivo ragazzo e la brava ragazza. Si incontrano da adolescenti, e si riconoscono subito. Si innamorano tra musica degli anni '90, lunghe passeggiate per tornare a casa, sguardi nascosti, tramonti e falò in spiaggia e telefonate nella notte. Sono destinati a essere l'amore della vita ciascuno dell'altro. Finché un giorno non accade una tragedia, e ogni possibilità di stare insieme sembra distrutta. Ma quella tragedia - e il loro sentimento - è ciò che li terrà sempre legati. È una riflessione sull'amore e sull'amicizia, e sull'essere nel posto giusto al momento sbagliato. Una storia di seconde opportunità, di opportunità perdute, di parole e di non detti, di vita che si mette di traverso e, forse, di un lieto fine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788831811446

Valutazioni e recensioni

  • Mari
    Ho adorato

    All' inizio questa storia sembrava essere un po' lenta ma dopo poche pagine la storia prende davvero tanto e mi ha molto emozionato. Consiglio

  • f3derica
    deludente

    Mi dispiace tanto dirlo ma questo libro proprio non mi è piaciuto. All'inizio l'ho trovato veramente noioso, poi mi aspettavo di trovare uno sviluppo anche nella scrittura in contemporanea alla crescita dei personaggi, ma così non è stato. Per tutto il libro viene affrontato il tema della depressione e delle dipendenze come se fosse un argomento marginale nella vita delle persone che ne soffrono, per niente realistico secondo me. La storia di Will e Rosie poteva anche essere carina e originale, ma secondo me la scrittrice non aveva molto le idee chiare su che tipo di romanzo voleva scrivere. Ad un certo punto mi è sembrato che voleva male ai suoi personaggi e che tutte le sfighe dovessero capitare a loro giusto per scrivere qualche pagina in più. Forse ho avuto un'impressione così negativa perché mi aspettavo qualcosa di meglio, invece è un libro anche un po' superficiale secondo me. Dico questo perché appunto i temi trattati sono seri, però forse Claire non voleva renderli il focus principale del libro, non so. Comunque per me purtroppo è un grande no, e mi dispiace anche visto che aveva tutti i presupposti per piacermi.

  •  Saretta
    Bello ma….

    Libro che mi ha agganciata fin da subito e che ho letto il poco tempo. Durante la lettura posso dire mi sia piaciuto molto. Una volta terminato però mi è rimasta la sensazione che mancasse qualcosa, soprattutto nella parte finale. Forse mi sarei aspettata maggior profondità nel trattare i temi che si incontrano nella lettura. Comunque mi sento di consigliarlo.

Conosci l'autore

Foto di Claire Daverley

Claire Daverley

1991

Claire Daverley è un'autrice inglese. Nata nel 1991, è laureata in Fine Art alla Oxford University. Ha cominciato a scrivere storie quando aveva sei anni, ispirata dall’arte, dal cinema e dalle numerose visite alla biblioteca. Talking at Night, suo romanzo d’esordio, è stato pubblicato in Italia nel 2023 da Rizzoli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail