La talpa del Watergate. Finalmente le rivelazioni di Gola Profonda
I segreti, a Washington, hanno vita breve. Tranne uno, rimasto inviolato per oltre trent'anni: l'identità di Gola Profonda, la fonte confidenziale che aiutò i giornalisti Bob Woodward e Carl Bernstein a far scoppiare il caso Watergate nel 1972. Oggi, però, è lo stesso Woodward a svelare l'appassionante e sorprendente vicenda delle sue lunghe e intricate relazioni con W. Mark Felt, l'enigmatico ex numero due dell'FBI che contribuì a far cadere la presidenza Nixon. Un libro che non è solo un'inchiesta storica e politica con risvolti da thriller, ma anche il memoriale di un ex ufficiale della marina diventato reporter quasi per caso e responsabile di uno degli scoop più clamorosi della storia del giornalismo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La talpa del Watergate Finalmente le rivelazioni di Gola ProfondaAutore: Bob Woodward - con un intervento di Carl BernsteinEditore: Sperling & Kupfer EditoriData: 2005Saggi, tela edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Corrado Ferri e Andrea Plazzi, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it