La tana del lupo
"Ma tu guarda. Che sorpresa. Nella cassetta delle lettere c'è posta per lui. Non se lo aspettava. Sul serio. Ormai cominciava a pensare che le Poste Italiane si fossero crudelmente dimenticate di lui. Da quando c'è internet, infatti, non gli hanno più spedito una lettera cartacea. Al massimo qualche bolletta. Oppure quelle buste ripiene di carta inutile provenienti dalla sua banca. Nelle quali, con un linguaggio da iniziati, lo si informa di cose che non capisce né capirà mai. Senza contare altro materiale altrettanto inutile. Depliant, volantini, richieste di offerte, cataloghi vari. Roba che per fortuna arriva di rado e che lui non prende minimamente in considerazione. Si limita a prenderla dalla cassetta e a portarla in casa. Poi la sistema nell'archivio della posta. Il cestino della carta straccia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it