Nagi Taira è il migliore killer della piazza. Però un giorno, difendendo la sua sorellina Shizuka, si becca una pallottola e viene ridotto a un vegetale in sedia a rotelle. La sorella però scopre che, quando gli si risveglia l'istinto omicida, Nagi si desta dallo stato catatonico e torna ad essere la macchina mortale che era prima, seppur su due ruote. Ora Shizuka continuerà a proporgli avversari sempre più potenti, sperando così di guarire lo stato del fratello. Un'opera sicuramente folle e originale questo Tank Chair, seppur contenente elementi di diversi universi. Vedi la maschera di Nagi che sembra quella di Jason Vhoores, o il fatto che le varie versioni delle sedie a rotelle corazzate che lui usa prendono il nome di Mach 2, Mach 3 eccetera, alla Iron Man. Per il resto, i combattimenti sono ben costruiti e pure abbastanza chiari, anche se per il momento l'andamento sembra seguire lo schema alla "One Punch Man", con un avversario ogni volta sempre più grosso e potente. Devo ammettere che mi è rimasta la curiosità di sapere come si evolverà la vicenda.
Tank chair. Vol. 1
Nagi Taira è un killer. Un proiettile lo ha reso un vegetale. Si risveglia solo quando qualcosa lo minaccia e ne innesca l’istinto omicida… A volte bisogna uccidere per tornare a vivere! Un manga sofisticato, violento, assurdo e geniale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fperale 30 dicembre 2024Folle e originale
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows