Tannhauser, ovvero la lotta dei bardi al castello di Varteburgo, opera romantica in tre atti. Tradotta in italiano da Savatore de C. Marchesi
38 p. Raro
Buono (Good) Piccoli strappi alle copertine ( come da fotografia) e minime tracce di umidità nel testo.Venditore:
Informazioni:
<p>38 p. Raro</p> Buono (Good) Piccoli strappi alle copertine ( come da fotografia) e minime tracce di umidità nel testo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1872
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it