Tant Le Monde - Live In Bremen 2005 - CD Audio di Kate McGarrigle
Tant Le Monde - Live In Bremen 2005 - CD Audio di Kate McGarrigle
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tant Le Monde - Live In Bremen 2005
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,20 €
24,20 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le cantautrici nate a Montréal Kate e Anna McGarrigle si sono esibite per tre decenni con successo di critica e di pubblico. I loro album sono stati pluripremiati e vantano numerose collaborazioni di rilievo. Esce ora la ristampa in CD della loro esibizione live del 2005 a Brema, durante la tournée per sostenere il loro secondo disco francese "La vache qui pleure".

Dettagli

MIG
28 ottobre 2022
0885513027726

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Love Is
Play Pausa
2 La Vache Qui Pleure
Play Pausa
3 Ah Tournesol
Play Pausa
4 On Your Bond
Play Pausa
5 Matapedia
Play Pausa
6 The Swimming Song
Play Pausa
7 Petite Annonce Amoureuse
Play Pausa
8 Gon' Back To Harlan
Play Pausa
9 Red Rocking Chair
Play Pausa
10 Tant Le Monde
Play Pausa
11 Dj Serenade
Play Pausa
12 I Eat Dinner
Play Pausa
13 Ce Matin
Play Pausa
14 Heart Like A Wheel
Play Pausa
15 Green Rocky Road
Play Pausa
16 Mendocino
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it