Tanta voglia d'amore - Giampaolo Berti - ebook
Tanta voglia d'amore - Giampaolo Berti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tanta voglia d'amore
Scaricabile subito
5,00 €
5,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro racconta tante storie, spesso legate tra loro, e tutte degne di essere raccontate perché vere e con personaggi altrettanto veri e quasi tutti ancora viventi. E’ una generazione la nostra che si ritrova a vivere una società completamente diversa da quella precedente, quella dei nostri genitori. Viviamo una società che ci obbliga a correre, vorremmo tutto e subito, non abbiamo più tempo per niente, per ascoltare, per confidarsi, per amare e tutto condiziona la vita delle nostre famiglie, sempre più separate o allargate, e tutto diventa più sfuggente, con un futuro sempre più incerto e preoccupante. Il guaio di ognuno di noi che vive in questa società ha ideali che non sono più allineati ad una civiltà civile e, se vogliamo essere all'altezza di questi ideali diventiamo persone con cui è impossibile vivere. La lettura di questo libro aiuterà molte persone a comprendere l’assoluta necessità di ritrovare la serenità e la gioia di vivere, con l’amore, la fiducia verso gli altri, il rispetto per l’ambiente e più comprensione verso i più sfortunati. E vi darà anche la forza di reagire alle avversità, ridando energia e speranza per il vostro futuro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789895236138

Valutazioni e recensioni

  • Marco Antonio Sicurani

    Ho iniziato a leggerlo con curiosità, vista la premessa al libro e poi mi sono sempre più appassionato ed incuriosito. Scritto come un diario in cui si appuntano ricordi del giorno ed in questo caso di situazioni di vita di persone "comuni" come lo siamo tutti. La lettura di questo libro ci porta a riflettere sugli eventi della vita che può essere anche molto crudele. Sicuramente interessante, diverso, un libro che può valere la pena di leggere.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows