Nel volume il lettore occidentale troverà una risposta agli interrogativi posti dal tantra sull'essenza dell'uomo e sulla sua funzione nel mondo. Il cosiddetto "culto dell'estasi", strettamente associato al misticismo sessuale, alle pratiche erotiche a sfondo rituale, è qui analizzato nelle sue molteplici forme anche attraverso lo studio delle molte opere d'arte e letterarie a sfondo erotico presenti nella tradizione culturale orientale. lascia per sempre la sua stanza e il ricordo della moglie. Nel secondo tempo il vecchio è nella Casa di riposo: sono passati alcuni anni, lui è solo in scena. Il racconto della vita quotidiana all'Istituto si mescola con i ricordi del suo passato e con una serena dichiarazione di resa alla morte imminente.
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 154 pagine con alcune illustrazioni a colori a corredo del testo. Copia in perfetto stato.</p>.
Immagini:
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it