Tantric Obstacles
Una delle band più influenti emerse dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozrics amano creare paesaggi ambientali ed eterei con viaggi dub, incredibili groove rave e rock progressivo psichedelico. È un'esplorazione aperta della musica e dell'anima. “Tantric Obstacles” fu pubblicato nel 1985 solo su cassetta seguendo le orme del loro debutto “Erpsongs”. L'album contiene tracce che sono ancora le preferite dal vivo tra i fan - l'energico andamento space-rock di ‘Sniffing Dog’ così come la più complessa ‘Og-Ha-Be’. ‘Music to Gargle At’ è quasi una prima versione del singolo degli Strangetitude del '91 ‘Sploosh!’, con i suoi campioni d'acqua, i battiti elettronici e i rumori di una spina elettrica. ‘Trees of Eternity’ è chiaramente influenzata da Steve Hillage, mentre ‘Oddhamshaw Style’ e ‘Sorry Style’ datano il nastro con il tipo di dub classico che potrebbe essere ascoltato attraverso la strada principale di qualsiasi festival da un sistema audio sgangherato nella prima parte degli anni '80.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it