Tao: La Puerta Dorada
Este libro se refiere a estos antiguos discursos como las percepciones más profundas de la naturaleza, no como principios de una doctrina o tratados filosóficos, sino como percepciones existenciales. De su autor, el famoso erudito del siglo VI Ko Hsuan, no se sabe nada, salvo que es un maestro iluminado del calibre de Lao Tzu. Explica por qué al Tao se le llama " La Puerta Dorada ", para indicar que Dios no es una persona, sino una entrada, una apertura que se produce internamente cuando el buscador está preparado.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in SPA
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows