Tappeti di cielo
"Il testo è un sempreverde, le dinamiche, le problematiche, gli argomenti e le parole usate ritrovano un'importante concretezza e una cocente attualità che spingono il lettore a calarsi totalmente in ciò che legge, nelle emozioni descritte e che, incontrollabilmente, finisce anche lui per sentire. In questo caso, non si può chiudere il libricino senza esser stati piacevolmente avvolti e travolti dalle immagini e dalle emozioni che l'autrice ci regala attraverso liriche e prose che parlano al cuore attento e soprattutto alla mente aperta di chi si appresta a leggerle." (Dunia Citro)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it