Target Earth
“Target Earth” è il tredicesimo album in studio, e il sedicesimo in totale, della band HEAVY METAL canadese VOIVOD, pubblicato originariamente nel 2013. È il primo album in studio dei Voivod con Daniel "Chewy" Mongrain alla chitarra (in sostituzione del defunto Denis "Piggy" D'Amour) e l'unico dopo Angel Rat del 1991 con Jean-Yves "Blacky" Thériault al basso. "Target Earth" è in qualche modo, contro ogni previsione, il miglior album dei Voivod dai tempi di The Outer Limits. È super-prog, molto pesante e dannatamente strano. E ha qualcosa da offrire ai fan di qualsiasi epoca del passato dei Voivod, pur avendo una propria identità e direzione. Bentornati, ragazzi". - Il metallaro arrabbiato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it