È un testo che non va letto, ma va vissuto. Leggerlo è un' esperienza di vita perché questo libro, scritto da un uomo che ammiro molto per il contributo che dà al mondo con la sua conoscenza e la sua scrittura permette di rivedere la propria vita sotto prospettive nuove ed illuminanti. Il riferimento ai Tarocchi è relativo, nel senso che non è un libro scritto per imparare a leggerli, ma li richiama come strumento di conoscenza di sé. Un concetto che tuttiè dovremmo conoscere per la nostra evoluzione personale. Il testo non si presenta come un semplice saggio, ma raccoglie le esperienze dirette dell' autore e delle persone che lui ha incontrato. Di particolare interesse è il capitolo sulla sindrome del gemello scomparso.
Tarocchi karma destino. Ruoli, simboli, archetipi e meditazioni per illuminare i processi interiori e lavorare su di sé
Tarocchi Karma Destino è un saggio-romanzo sulla spiritualità applicata alla vita quotidiana, sul superamento dei propri limiti e conflitti attraverso il percorso della consapevolezza e del lavoro su di sé. Il libro è una storia fatta di tante storie, sia riportate dall'autore, sia raccontate in prima persona attraverso molte testimonianze. Ansie, sensi di colpa, paure, rancori, vuoti, abbandoni, sintomi fisici e psichici: in molti sono riusciti a superare questi ostacoli portando alla luce verità nascoste e tesori interiori. I simboli, gli archetipi, i tarocchi, i miti personali: tutto ciò, se consapevolmente usato, può illuminare i fenomeni della vita interiore e cambiare profondamente l'esistenza di chi accoglie le verità che agiscono dentro di sé, dando forma al suo destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Antonella Rutigliano 02 dicembre 2017
Attraverso il racconto del suo percorso di crescita personale e spirituale, Gabriele Policardo affronta diversi aspetti dell'anima e delle varie dinamiche dell'evoluzione dell'essere umano. Il libro è ricco di illuminanti considerazioni e informazioni, specialmente sulle dinamiche famigliari di cui l'autore è un eccellente conoscitore avendo studiato fra le varie cose anche le costellazioni familiari di Bert Hellinger. Degne di nota anche la parte finale in cui sono proposte diverse meditazioni da attuare anche con i tarocchi marsigliesi, utili per un lavoro su di se con quello che viene definito come approccio immagginale.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows