Tarot
Finora uno dei disci più rari del genere Fondamentalmente si tratta di un altro album del collettivo Cosmic Joker/Couriers, in quanto l'album è accreditato all'artista svizzero Walter Wegmuller, ma Berkers, Dollasse, Grosskopf (tutti e tre dei Walenstein), Schulze (dopo i tempi dei Tangerine Dream e degli Ash Ra Tempel ma non ancora nella sua carriera solista vera e propria), Henke & Gotsching (entrambi degli Ash Ra Tempel) e Westrupp (dei W&W) sono tutti presenti in questo doppio album. In ogni caso, questo lungo doppio concept album è uno degli album più costosi in circolazione nella sua forma originale: infatti il vinile è uscito con un intero mazzo di carte disegnate dallo stesso Wegmuller tra il '68 e il '74 (la versione box di questa ristampa è identica), in parte in collaborazione con Sergius Golowin, un'altra punta di diamante del giro Cosmic Joker/Courier. Mentre Wegmuller si occupa della voce, la musica, è quanto di più spaziale si possa desiderare, è coinvolgente e davvero all'altezza della formazione all star dell'album, registrato nei noti studi di Dieter Dierks.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it