Tarzanland (Turquoise & Light Pink Vinyl)
WRWTFWW Records presenta la sua terza collaborazione con la crew giapponese di elettronica/ambient/synth-pop Interior, questa volta con la pubblicazione del dimenticato tesoro solista del membro della band Daisuke Hinata del 1989: Tarzanland. Tarzanland è un kankyo ongaku californiano di fine anni '80, proto-chillwave minimalista, la melodia synth di una piacevole brezza domenicale mentre le onde dell'oceano inspirano ed espirano. Vengono in mente Steve Winwood e Steely Dan, mentre il sound design ambientale di un immaginario film di John Hughes si dispiega mentre tutti i pezzi del puzzle si uniscono per un viaggio beato di semplici piaceri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it