Tatari. Vol. 5
Tatari è un gatto randagio diffidente che, indebolito, è costretto a cercare rifugio a casa di Takeru e Yuki, due fratelli in difficoltà che vivono da soli in un appartamento in rovina. La loro vita è modesta ma felice, finché Takeru non finisce vittima di un regolamento di conti tra potenti criminali. È così che Tatari, travolto dalla rabbia per il destino del suo amico, decide di sfoderare gli incredibili poteri di yokai che teneva sopiti e cambiare forma, prendendo il posto del ragazzo. Ora Tatari ha una nuova missione: cercare vendetta e difendere la piccola Yuki!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it