Tazebao
"Tazebao" è un tipico giornale murale cinese a grandi caratteri che viene affisso su bacheche pubbliche per permetterne una facile lettura a chiunque. L'ispirazione di queste cinquanta poesie parte proprio da ciò, dal desiderio di scrivere e mettere in pubblico la propria parola, perché ogni lettore possa riflettere, secondo la propria coscienza, su ogni argomento trattato. Non mancano tratti in cui vengono messi a nudo i propri sentimenti, le proprie sensazioni, per arrivare a richiami di un passato che non esiste più e che, per certi aspetti, andrebbe recuperato per investire in un domani migliore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it