Il tè verde. Origini, varietà, metodi di preparazione ed effetti salutari
Una guida che aiuta a conoscere la storia di una bevanda la cui origine risale a oltre 4.000 anni fa; a scoprire le sue proprietà terapeutiche (tonificante, dimagrante, anticolesterolo, antinfarto, antitumorale); a conoscere le molteplici varietà (il luogo di provenienza, le caratteristiche olfattive e gustative, i tempi d'infusione); a imparare le modalità di preparazione e di conservazione (la temperatura dell'acqua, i materiali e la forma di teiera, tazze, barattoli); a scoprire ricette semplici e gustose.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it