Tea Party
Edizione in doppio vinile
The Tea Party è il primo album della rock band canadese The Tea Party.
Originariamente venne registrato come demo che la band propose a varie etichette discografiche. Il trio, non essendo legato ad alcun contratto discografico, decise di pubblicarlo indipendentemente. La produzione del disco è strettamente lo-fi e successivamente la band ri-registrò alcune delle canzoni per il debutto vero e proprio con una major label, Splendor Solis.
Stampato in sole 3.500 copie, alcune delle quali in cassetta, in breve The Tea Party divenne un album ricercatissimo dai fan, un vero oggetto da collezione che negli anni ha aumentato il suo valore tra gli amanti di hard blues e psychedelic rock.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it