Il teatrino di casa mia - Ugo Gregoretti - copertina
Il teatrino di casa mia - Ugo Gregoretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il teatrino di casa mia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale telata muta, in buono stato, con titolo e autore impressi in oro al dorso. Provvista di sovraccoperta illustrata in entrambi i piatti, segni di usura del tempo e da scaffale, oscuramento generalizzato e piccole tracce d'umidità al suo interno. Ritratto fotografico in bianco e nero dell' Autore in quarta di copertina, dove si può notare una traccia di colla al margine inferiore. Le pagine sono intatte e brunite soprattutto ai margini dove si notano leggere macchie d'umidità. Illustrazioni dell'Autore a colori su carta lucida, fuori testo. N. pag. 153.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

153 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893061835

Conosci l'autore

Foto di Ugo Gregoretti

Ugo Gregoretti

1930, Roma

Regista italiano. Autore e regista di programmi e sceneggiati radiofonici e televisivi (da Le tigri di Mompracem a Il conte di Montecristo), esordisce come regista cinematografico con I nuovi angeli (1962), tratto dal libro di M. Guerrini I ventenni non sono delinquenti, opera ibrida fra documentario e finzione che, senza giudizi precostituiti e lasciando lo spettatore libero di trarre le sue conclusioni, narra di un viaggio alla scoperta della vita sociale, affettiva e lavorativa dei ventenni italiani. Dopo una partecipazione non troppo brillante a Le più belle truffe del mondo (1963), nello stesso anno dirige Omicron (1963), storia di un alieno incarnatosi in un operaio che muore per essersi troppo umanizzato, e l’episodio Il pollo ruspante, incluso in Ro.Go.Pa.G. - Laviamoci il cervello...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it