Un giallo davvero ben fatto! La trama è intricata e avvincente, mescola mistero e introspezione. Ho adorato il personaggio di Cassandra, che descriverei come dolcissima e amorevole, ma anche molto forte. La scrittura, inoltre, è piacevolmente scorrevole.
Il teatro dei miei sogni
Victor era solo un bambino quando ha capito che il vuoto può essere un compagno fedele. Segnato da un passato complesso e conflitti interiori, è particolarmente sensibile ai dettagli e ai simbolismi della vita. Da adulto è diventato un investigatore, attualmente sulle tracce di Vera, una bambina scomparsa misteriosamente. Victor si ritrova immerso in un percorso fatto di indagini e incontri che intrecciano realtà, sogni e ricordi. Freddo e calcolatore sul lavoro, Victor si apre lentamente al trasporto emotivo che ogni pista e ogni testimonianza fanno riaffiorare, trasformando la sua ricerca in un profondo viaggio interiore. Ogni ambiente – dal grigiore della quotidianità agli spazi suggestivi del teatro – assume il ruolo di palcoscenico per una rappresentazione emblematica dell’esistenza. La storia investigativa si estende all’indagine sul senso della vita, con protagonisti complessi e sfaccettati. Chiara Pambianchi affronta i temi del dolore, della vendetta e della rinascita in un racconto intenso che sorprende con rivelazioni inaspettate. Chiara Pambianchi Classe 1987, laureata in Psicologia dopo aver frequentato il Liceo Linguistico, vive a Ravenna con la sua famiglia, circondata dall’amore incondizionato dei suoi due cani e due gatti. Appassionata di cinema, serie TV, trova ispirazione nella creatività e nell’arte. Quando non è impegnata con la famiglia o il lavoro, ama trascorrere il tempo libero all’aria aperta, facendo passeggiate nella natura e trekking. La musica è un’altra sua grande passione, che l’accompagna sempre e che spesso trova spazio nelle pagine dei suoi libri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frank 16 agosto 2025Un giallo davvero ben fatto!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows