Teatro italiano della seconda metà dell' Ottocento Vol. II
Opera incompleta. Volume uno di due, parzialmente intonso. Brossura editoriale in cartoncino flessibile, dalla copertina illustrata e leggermente annerita. Buono lo stato di conservazione, pagine ben tenute, ossidate da tonalità seppia, bruniti i tagli. Talloncino ex libris all' occhietto. I titoli: Nerone, di P. Cossa - Le miserie 'd Monsù Travet, di V. Bersezio. Volume n. CCCLXXXIX ( 389 ) della collana. Numero pagine 296.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1945
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it