Teatro. Una molesta insensatezza-Tutta la verità si Giulietta - Francesco Nicolino - copertina
Teatro. Una molesta insensatezza-Tutta la verità si Giulietta - Francesco Nicolino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teatro. Una molesta insensatezza-Tutta la verità si Giulietta
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il dramma 'Una molesta insensatezza', attraverso lo svolgimento di un concorso poetico denso di arguzie e colpi di scena, articola un radicale e confliggente dialogo sulla religione e una corrosiva interpretazione dell'arte moderna sullo sfondo di un'essenziale dedizione alla poesia. 'Tutta la verità su Giulietta' salda la tensione drammatica di una funesta storia d'amore con la celebre vicenda di Giulietta e Romeo, svelando la genesi esclusivamente letteraria sia della leggenda veronese che dell'omonima tragedia shakespeariana. Intensità dei testi che si dispiega sempre all'interno di una rigorosa organicità, solidale nel testimoniare senza cedimenti la trama dolorosa dell'esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

166 p., Brossura
9788854886193
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it