Il teatro possibile. Linee organizzative e tendenze del teatro italiano
Questo libro si propone di descrivere e interpretare l'organizzazione del teatro italiano e individuarne possibili evoluzioni e linee di tendenza. Pratiche e idee originali mostrano possibili sbocchi e vie d'uscita, che può contribuire a far uscire il teatro di prosa, soprattutto la componente più giovane, dalle secche di una visione assistita. L'autrice è la più nota esperta italiana di queste problematiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:19 maggio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it